La tua Persona

Infortuni (infortuni causati da cadute, incidenti sul lavoro o durante l’attività sportiva, ecc…) | Vita | Salute (malattie endogene)

perché assicurarsi

Mantenersi in salute e dare serenità alla propria famiglia è l’obiettivo di tutte le persone. Proprio per questo, ti invito a visionare e approfondire una serie di prodotti assicurativi in grado di garantire una protezione totale, personalizzabile e completa, nell’eventualità che infortuni o qualche malattia ti impediscano di lavorare o di svolgere la tue attività, causando disagi economici che potrebbero ripercuotersi sull’intero nucleo familiare.
Posso inoltre sottoporti una gamma ampia di soluzioni di investimento assicurativo in grado di: proteggere il tuo patrimonio e i tuoi risparmi; assicurare un futuro economicamente solido ai tuoi figli, integrare l’assegno della pensione. Tanti modi per garantirti tranquillità anche quando smetterai di lavorare.

soluzioni tua e bene per infortunio e salute

  • Tutela da infortuni per proteggere te stesso e i tuoi familiari in caso di morte, invalidità permanente, inabilità temporanea. O per ricevere un aiuto economico in caso di ricovero e convalescenza, di immobilizzazione o per le spese di cura, a seguito di infortunio.
  • Tutela della salute con rimborso spese sanitarie per visite ambulatoriali, o per interventi chirurgici sia con ricovero che in day hospital, a seguito di malattia, infortunio o parto.
  • Indennità da gessatura e inabilità temporanea da infortunio.
  • Tutela da infortuni nel tempo libero (oppure durante lo svolgimento di un hobby, di uno sport o altra attività ricreativa).
  • Esami e cure mediche.
  • Indennità da ricovero.
  • Tutela legale.
  • ADI (Assistenza Domiciliare Integrata). Con questo particolare tipo di assistenza, non sarai mai solo nel corso della tua convalescenza: ti aiuteremo nella gestione della vita quotidiana (con servizio di colf, baby-sitter, assistenza anziani, ecc…) e ti garantiremo cure mediche a domicilio, anche con l’invio di personale medico e paramedico.

soluzioni cattolica nel ramo vita

Tramite il mandato diretto con Cattolica Assicurazioni, sono diversi i prodotti che posso proporti, per aiutarti a scegliere dove indirizzare i tuoi risparmi in diversi ambiti di investimento.

ricordati che...

Le polizze del ramo vita sono prodotti con particolari caratteristiche, sotto il profilo fiscale e giuridico. Per esempio, sono impignorabili e insequestrabili. Inoltre: a fini ereditari, non ricadono nel patrimonio del defunto e sono esenti dall’imposta di successione. Godono, inoltre, di agevolazioni fiscali: sono detraibili nella dichiarazione dei redditi e vengono tassate solo sulla eventuale plusvalenza che riescono a generare.

CGA & DPI

Condizioni generali assicurazioni & documenti informativi precontrattuali

  • Cattolica Assicurazioni
Documentazione scaricabile
URL:Descrizione
Accedi a questo URL (/images/pdf/lavoro/bene_health.pdf)BENE HEALTH 
Accedi a questo URL (https://www.carmelominardo.it/images/pdf/persona/bene_infortuni.pdf)BENE INFORTUNI 
Accedi a questo URL (/images/pdf/persona/bene_salute.pdf)BENE SALUTE 
Accedi a questo URL (/images/pdf/lavoro/bene_welfare.pdf)BENE WELFARE 
Accedi a questo URL (/images/pdf/persona/tua_perte_plaid.pdf)TUA PER TE PLAID 
Accedi a questo URL (/images/pdf/persona/tua_salute.pdf)TUA SALUTE 
Accedi a questo URL (/images/pdf/persona/tua_salute_maxxi.pdf)TUA SALUTE MAXXI 

obiettivo benessere

- Vuoi sapere cosa significa, nel gergo assicurativo, “copertura sulla salute” e “copertura per infortunio”? La differenza è minima ma fondamentale. L’esempio è tratto dalle soluzioni della compagnia assicurativa BENE: «Bene Salute è la soluzione assicurativa per tutti coloro che nell’ambito della propria vita privata hanno necessità di tutelare se stessi e i propri cari dagli imprevisti derivanti da ogni alterazione evolutiva dello stato di salute». Mentre «Bene Infortuni è la soluzione assicurativa per tutti coloro che nell’ambito della propria vita privata hanno necessità di tutelare se stessi e i propri cari da eventi accidentali che producano lesioni fisiche obiettivamente constatabili».

- Dedicata a giovani coppie con figli, con un mutuo attivo o a professionisti e titolari di impresa, la soluzione Tua Salute Maxxi è studiata per garantire le più ampie coperture per fronteggiare eventuali disagi economici conseguenti a un grave infortunio o a una grave malattia (come per esempio ictus, infarto, tumore o trapianto d’organo). Con una spesa totalmente detraibile, il pacchetto Maxxi prevede un indennizzo nel caso in cui la malattia provochi un’invalidità permanente all’assicurato.

maggiori info?

Se stai cercando soluzioni adatte alle tue necessità e vuoi, senza impegno, sviluppare un preventivo o avere informazioni più dettagliate sui prodotti di questa categoria, chiama in agenzia o compila il form qui sotto. Avrai una risposta immediata o ti verrà fissato appuntamento.

Inserisci il tuo nome
Inserisci l'indirizzo Email
Inserisci il numero di telefono
Il campo messaggio è vuoto.
Presa visione dell'informativa sulla privacy, da consultare a questo link:
Il campo è obbligatorio
Campo obbligatorio
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido

Stai cercando soluzioni adatte alle tue necessità?

Vuoi, senza impegno, sviluppare un preventivo o avere informazioni più dettagliate sui prodotti di questa categoria? Chiama in agenzia o compila il form, avrai una risposta immediata o ti verrà fissato appuntamento.

Carmelo Minardo Assicurazioni, con sede in via Gianforma, 16 - 97015 Modica (RG).
Intermediario assicurativo soggetto al controllo dell’IVASS - Iscrizione RUI A0000183838
C.F. MNRCML70M29E532X e P.IVA : 00989650882
Tel: +39 0932 901745 / +39 0932 761716 - Pec: minardo.carmelo@arubapec.it

Vuoi contattarci? Invia una mail a info@carmelominardo.it o in alternativa compila il form sottostante

Inserisci il tuo nome
Inserisci l'indirizzo Email
Inserisci il numero di telefono
Il campo messaggio è vuoto.
Presa visione dell'informativa sulla privacy, consultabile a questo link, in merito al trattamento dei dati personali:
Il campo è obbligatorio
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido