Il Blog




Quest'anno la campagna TUA GREEN WEEK è dedicata a chi ogni giorno sceglie comportamenti a tutela dell'ambiente. Dal 15 al 22 novembre sarà possibile accedere all'iniziativa e agli sconti dedicati alle categorie selezionate. Ecco quali sono e come fare


Durerà una settimana - da lunedì 15 a lunedì 22 novembre 2021 - la BLACK WEEK assicurativa di Tua Assicurazioni, a cui naturalmente aderiscono anche la nostre agenzie di Modica, Frigentini e Rosolini.

BLACK AND GREEN WEEK DI TUA
La novità importante? Che non sarà solo black, ma soprattutto GREEN la WEEK di Tua. Quest’anno Tua desidera "premiare" in modo particolare tutti coloro che, per diversi motivi (per lavoro, per sensibilità ecologica, per passione...), si occupano di verde, amano e tutelano l'ambiente, anche con piccoli, consapevoli, quotidiani gesti ecologici.
Insomma, le iniziative Tua per la Black Week saranno dedicate al mondo green con cui la nostra agenzia e la nostra compagnia di riferimento condividono valori, ideali e propositi.

CATEGORIE RIENTRANTI NELLA GREEN WEEK
E quindi, le persone appartenenti a una (o più) di queste categorie - e lo possono dimostrare con una tessera di appartenenza, una comunicazione dell'associazione che indica l'iscrizione, un titolo di acquisto nel caso degli abbonamenti - possono accedere alle proposte dell'iniziativa. Ecco l'elenco:
- Iscritti ad associazioni Green, come: Greenpeace, FAI, WWF, Mare Vivo, Legambiente... (clic qui per visualizzare le 72 associazioni comprese nell’iniziativa);
- Coloro che hanno un abbonamento (mensile o annuale) ai mezzi pubblici o per muoversi usano mezzi alternativi (bike sharing, monopattini, vetture e scooter elettrici);
- Chi possiede e vive in una casa con classe energetica maggiore o uguale a B;
- Gli iscritti a Federazioni sportive nazionali, come quella della scherma, del nuoto, della vela, del tennis, del calcio, della pallavolo... (clic qui per visualizzare tutte le Federazioni comprese nell’iniziativa);
- Gli appartenenti a gruppi scout;
- I possessori di auto elettriche.

CATEGORIE RIENTRANTI NELLA GREEN WEEK
A tutti quelli che rientrano in quest'elenco, sono riservati sconti consistenti sull’acquisto di soluzioni dedicate alla propria famiglia o alla propria attività. Nel caso in cui il titolare della tessera/abbonamento sia un minore le polizze DNA possono essere intestate al genitore. In particolare:
- Tua Casa e Famiglia (sconto del 35%);
- Tua Salute Infortuni (sconto del 35%);
- Tua Benessere (sconto del 35%, con esclusione della formula SMART);
- Tua Motor.

DURATA DELL'INIZIATIVA
Come detto, agevolazioni e scontistiche sono validi per ogni prodotto per tutti i giorni della Green Week: da lunedì 15 a lunedì 22 novembre 2021.
Nello stesso periodo, per i prodotti DNA non scontabili:
•TUA Bike;
•TUA Pet;
•Tua Professione
per agevolare ancor di più le scelte ambientali dei nostri assicurati e dei nostri clienti, Tua ha scelto di destinare l’1% del premio netto di questi prodotti per sostenere un'associazione che tuteli e curi lo stato - ahinoi sempre più fragile - del nostro pianeta.




Cm Assicurazioni Sas di Minardo Carmelo & C., con sede in via Gianforma, 16 - 97015 Modica (RG).
Minardo Carmelo (iscrizione RUI n A 000183838) responsabile dell'attività di intermediazione assicurativa della CM Assicurazioni Sas & C. (iscrizione RUI n A 000708116) P.Iva 01788410882.
Tel: +39 0932 901745 / +39 0932 761716 / + 39 0931 501461
cmassicurazionisas@pec.it - info@carmelominardo.it

L’Intermediario Assicurativo è soggetto al controllo Ivass. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il RUI (Registro Uncio degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi) sul sito internet dell’IVASS (http://www.ivass.it) o direttamente al link https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

Vuoi contattarci? Invia una mail a info@carmelominardo.it o in alternativa compila il form sottostante

Inserisci il tuo nome
Inserisci l'indirizzo Email
Inserisci il numero di telefono
Il campo messaggio è vuoto.
Valore non valido
Presa visione dell'informativa sulla privacy, consultabile a questo link, in merito al trattamento dei dati personali:
Il campo è obbligatorio
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido