Il Blog

Sarà per l’arrivo, nel mercato assicurativo, dei nativi digitali; sarà per la facilità d’uso delle applicazioni on line… ma, di fatto, l’innovazione tecnologica è sempre più in grado di migliorare la qualità della vita e risolvere le incombenze quotidiane del comparto assicurativo. Soprattutto quelle legate alla RC Auto.

Così, per rispondere al sempre più diffuso bisogno di controllo tecnologico, TUA mette a disposizione Tua Connect: un’app (si scarica dagli store on line Apple e Android), studiata per chi ha acquistato i pacchetti Tua Smart Drive o Tua Box Drive: una piattaforma telematica in grado di garantire più sicurezza, più protezione e più prevenzione.

L’app esprime tutte le proprie funzionalità, grazie a due strumenti:
- una microbox da applicare sul parabrezza dell’auto, configurabile con pochi e semplici passaggi, che con un semplice touch consente di accedere a diversi servizi di emergenza disponibili h/24;
- il BOX DRIVE, un dispositivo satellitare (da installare a cura di un tecnico qualificato), messo a disposizione dei clienti che hanno sottoscritto la garanzia incendio e furto, che permette di localizzare l’auto ovunque essa si trovi.

Una volta sottoscritto il contratto TUA SMART DRIVE, grazie all’app, si possono visualizzare sul proprio telefonino i percorsi abituali; si possono programmare i viaggi, monitorando il meteo; ottenere il crash report (documento a richiesta, utile nei casi di interpretazioni discordanti nella dinamica dell’incidente); conoscere l’ultima posizione della vettura; accedere a dati e statistiche dei consumi e delle performance del proprio stile di guida.
E in caso di bisogno urgente? Premendo il pulsante SOS in auto (o il tasto emergenza direttamente dall’app), la centrale operativa si attiverà per inviare sul posto un carro attrezzi o un’ambulanza, a seconda della necessità.

Con Tua Connect, insomma, oltre a guidare sereni, potete avere controllo diretto della vostra copertura assicurativa. Che, in caso di comportamenti virtuosi, vi darà quindi la possibilità di meritarvi il rinnovo della polizza con una tariffa ridotta.

Per avere informazioni più dettagliate su questi prodotti, chiamate in agenzia o compilate il form sul sito: avrete una risposta immediata o vi verrà fissato appuntamento.

Cm Assicurazioni Sas di Minardo Carmelo & C., con sede in via Gianforma, 16 - 97015 Modica (RG).
Minardo Carmelo (iscrizione RUI n A 000183838) responsabile dell'attività di intermediazione assicurativa della CM Assicurazioni Sas & C. (iscrizione RUI n A 000708116) P.Iva 01788410882.
Tel: +39 0932 901745 / +39 0932 761716 / + 39 0931 501461
cmassicurazionisas@pec.it - info@carmelominardo.it

L’Intermediario Assicurativo è soggetto al controllo Ivass. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il RUI (Registro Uncio degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi) sul sito internet dell’IVASS (http://www.ivass.it) o direttamente al link https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

Vuoi contattarci? Invia una mail a info@carmelominardo.it o in alternativa compila il form sottostante

Inserisci il tuo nome
Inserisci l'indirizzo Email
Inserisci il numero di telefono
Il campo messaggio è vuoto.
Valore non valido
Presa visione dell'informativa sulla privacy, consultabile a questo link, in merito al trattamento dei dati personali:
Il campo è obbligatorio
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido