Il Blog

Per dialogare con voi. Per mostrare come lavoriamo. Per spiegare, nella massima trasparenza, su quali prodotti assicurativi sia più opportuno e conveniente puntare, in base alle vostre specifiche esigenze.

Perché dopo 20 di attività sul territorio, credo sia arrivato il momento per condividere la mia esperienza professionale, che mi permesso di diventare un consulente assicurativo.

Credo bastino queste righe per rispondere alla domanda del perché di questo mio nuovo, e primo, sito web. Un sito ricco, fatto da una pluralità di voci e di servizi. Oltre che di soluzioni, consigli, pacchetti, proposte e prestazioni. Perché, insieme a Isabella, Dora, Annalisa, Antonio e Michela – nelle tre sedi di Modica, Frigintini e, ultima arrivata, Rosolini – miriamo a orientare, accompagnare e consigliare voi - utenti/clienti/amici - su dove sia più opportuno e conveniente puntare, tra i mille prodotti del ramo assicurativo, in base alle vostre specifiche esigenze

E questo nuovo sito (responsive, chiaro, veloce, pratico, informativo, funzionale e gradevole) vuole essere un’arma in più: per continuare a dialogare con voi; per mostrare come lavoriamo; per presentare, con responsabilità e chiarezza, chi c’è dietro a moduli ed e-mail; per spiegare, nella massima trasparenza, quali garanzie e quali prodotti ho scelto di proporvi, tra quelli offerti dalle mie tre compagnie assicurative nazionali di riferimento: Tua Assicurazioni, Bene Assicurazioni, Cattolica Assicurazioni.

Dialogare con voi è sempre stato fondamentale per me e per i miei collaboratori. Stringere con voi un rapporto di fiducia, costruire giorno dopo giorno un legame non solo professionale ma anche di conoscenza del vostro vissuto e delle vostre esigenze di lavoro e di vita: tutto ciò mi è servito per fare al meglio il mio lavoro e farvi conoscere i miei valori. E questo sito vuole continuare in questa direzione. Il dialogo con voi si intensificherà grazie alla pubblicazione periodica, su queste pagine, non solo di nuovi servizi legati alle mie compagnie di riferimento, ma soprattutto tramite la condivisione di notizie, approfondimenti e dati inerenti al mondo assicurativo: un modo concreto per non lasciarvi soli di fronte alle vostre scelte di investimento.

Il valore aggiunto del mio lavoro di consulente assicurativo è fare in modo che possiate vivere, lavorare, viaggiare, muovervi, fare sport, coltivare i vostri affetti e i vostri affari con serenità. Per potervela offrire, anche dentro queste pagine “virtuali” ma reali, trovate le più convenienti soluzioni. Non solo. Se siete in cerca di consulenza e delle migliori condizioni finanziarie, assicurative, di tutela, di protezione prima di intraprendere un viaggio, di comprare casa, di acquistare un camper o di rinnovare i macchinari dell’azienda, qui trovate tutti i modi (telefono, mail, indirizzi e mappe per il navigatore) per mettervi in contatto con me e provare a sentirvi un po’ più (r)assicurati.

Del resto, se qui nel mare del web da oggi avrete la possibilità di conoscere meglio la mia storia e le mie offerte professionali, resteranno la presenza e la vicinanza alle persone a rendere speciale il mio lavoro. Quindi, come si suol dire: buona navigazione. Io vi aspetto in porto…

Cm Assicurazioni Sas di Minardo Carmelo & C., con sede in via Gianforma, 16 - 97015 Modica (RG).
Minardo Carmelo (iscrizione RUI n A 000183838) responsabile dell'attività di intermediazione assicurativa della CM Assicurazioni Sas & C. (iscrizione RUI n A 000708116) P.Iva 01788410882.
Tel: +39 0932 901745 / +39 0932 761716 / + 39 0931 501461
cmassicurazionisas@pec.it - info@carmelominardo.it

L’Intermediario Assicurativo è soggetto al controllo Ivass. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il RUI (Registro Uncio degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi) sul sito internet dell’IVASS (http://www.ivass.it) o direttamente al link https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

Vuoi contattarci? Invia una mail a info@carmelominardo.it o in alternativa compila il form sottostante

Inserisci il tuo nome
Inserisci l'indirizzo Email
Inserisci il numero di telefono
Il campo messaggio è vuoto.
Valore non valido
Presa visione dell'informativa sulla privacy, consultabile a questo link, in merito al trattamento dei dati personali:
Il campo è obbligatorio
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido