Il Blog

Ecco l’innovativa assicurazione per animali domestici e di affezione che garantisce a loro le migliori cure e libera il padrone da ogni preoccupazione di tipo economico. Con un sito dedicato, è possibile scegliere in completa autonomia il piano di protezione più adatto alle vostre esigenze

Partiamo da qualche considerazione:
- nel 2018, erano circa 14 milioni i cani e i gatti presenti nelle case italiane;
- a oggi, si conta che nei paesi più evoluti 8 proprietari di animali su 10 hanno un'assicurazione sanitaria per il proprio cane o gatto.

E allora: da qualche tempo in qua, è andata diffondendosi la consapevolezza che un animale da compagnia sia diventato tanto domestico da essere ormai considerato come un vero e proprio membro della famiglia. Un membro a cui voler bene, con cui giocare, rilassarsi, passare del tempo. Un membro che però richiede molte attenzioni: sia per quanto riguarda il suo benessere e la sua salute; sia nella malaugurata ipotesi che possa provocare, involontariamente, danni o problemi in casa, agli altri membri della famiglia, alle proprietà altrui e a persone terze.

Cura e responsabilità sono quindi i due termini chiave, quando si tratta di scegliere un prodotto assicurativo dedicato agli animali domestici. Ed è proprio in risposta a questi bisogni che BENE ha lanciato – con un apposito sito - Fidel, l’innovativa assicurazione per animali domestici e di affezione che finalmente mette al centro il benessere dell'animale.

A differenza di altre polizze - che assicurano solo responsabilità civile o prevedono un rimborso delle spese mediche con intervento - Fidel mette al riparo il tuo patrimonio e ti consente di garantire le migliori cure al tuo compagno a quattro zampew, liberandoti da ogni preoccupazione di tipo economico.
Nel dettaglio, come riportato sul sito:
- Rimborso spese mediche > Fino a 8.000 euro in caso di infortunio e malattia, anche senza intervento.
- Assistenza > Supporto telefonico h/24, 7 giorni su 7, per chiamate anche dall'estero.
- Tutela legale > Intervento legale in sede extragiudiziale e giudiziale.
- Responsabilità civile > Rimborso danni causati involontariamente a terzi fino a 500.000 euro.

Soluzione totalmente digitale, Fidel è accessibile come un vero e proprio sito moderno: veloce, pratico e utile per clienti che chiedono risposte immediate e attivabili all’occorrenza. Tra le pagine on line si possono scegliere soluzioni tra tre livelli di copertura, dando la possibilità di selezionare in completa autonomia e direttamente online il piano di protezione che più si addice alle tue esigenze e a quelle del tuo amico con la coda.

Cm Assicurazioni Sas di Minardo Carmelo & C., con sede in via Gianforma, 16 - 97015 Modica (RG).
Minardo Carmelo (iscrizione RUI n A 000183838) responsabile dell'attività di intermediazione assicurativa della CM Assicurazioni Sas & C. (iscrizione RUI n A 000708116) P.Iva 01788410882.
Tel: +39 0932 901745 / +39 0932 761716 / + 39 0931 501461
cmassicurazionisas@pec.it - info@carmelominardo.it

L’Intermediario Assicurativo è soggetto al controllo Ivass. Gli estremi identificativi e di iscrizione dell'intermediario possono essere verificati consultando il RUI (Registro Uncio degli Intermediari Assicurativi e Riassicurativi) sul sito internet dell’IVASS (http://www.ivass.it) o direttamente al link https://servizi.ivass.it/RuirPubblica/

Vuoi contattarci? Invia una mail a info@carmelominardo.it o in alternativa compila il form sottostante

Inserisci il tuo nome
Inserisci l'indirizzo Email
Inserisci il numero di telefono
Il campo messaggio è vuoto.
Valore non valido
Presa visione dell'informativa sulla privacy, consultabile a questo link, in merito al trattamento dei dati personali:
Il campo è obbligatorio
Valore non valido
Valore non valido
Valore non valido